La struttura è un convento fondato da San Francesco d’Assisi nel 1212 e perfettamente restaurato grazie alla tenacia e all’impegno di Padre Eligio. I lavori, accurati e rispettosi dell’aspetto originario del bellissimo complesso architettonico, sono durati ben 17 anni. Il risultato finale è un ambiente di una bellezza mozzafiato, un’atmosfera di pace e tranquillità introvabile altrove, un ristorante di altissimo livello, ed una foresteria che - per la sua raffinata semplicità – lascerà negli ospiti emozioni indelebili. Nelle sale, tutte improntate ad una sobria e concreta eleganza, è possibile riunirsi per meeting e convegni.
La maggior parte dei lavori sono stati eseguiti magistralmente dai ragazzi ospiti della Comunità Mondo X. Tutto attorno, invece, il lavoro ineguagliabile fatto da madre Natura, con boschi fittissimi e panorami a perdita d’occhio.


Warning: touch() [function.touch]: Utime failed: Permission denied in /var/www/testchiancianotermeinfo/congressi_chianciano/ecrire/inc/genie.php on line 81