La struttura è una antica residenza nobiliare, nata nel XIX come dimora privata. Ma la villa ha origini strutturali ancora più antiche, visto che poggia le fondamenta su una costruzione di epoca etrusca, i cui resti sono ben visibili dai pozzi ricavati al piano inferiore. Il Patriarca è oggi un elegante e romantico hotel quattro stelle dotato di ogni confort ed ospita al suo interno due ristoranti: i Salotti, insigniti nel 2003 della prestigiosa Stella Michelin, e la più conviviale Taverna, ospitata nelle antiche cantine della villa.
Il Patriarca è situato in posizione strategia, non lontano dal casello autostradale Chiusi/Chianciano Terme e a pochi chilometri da Sarteano, Chiusi e Chianciano Terme. Le sale, possono agevolmente ospitare meeting e convegni. Dall’ampio parco, si gode inoltre di un vastissimo panorama sulla Val di Chiana.


Warning: touch() [function.touch]: Utime failed: Permission denied in /var/www/testchiancianotermeinfo/congressi_chianciano/ecrire/inc/genie.php on line 81